gab alpinisti badia

Chi è online

Abbiamo 47 visitatori e nessun utente online

Gab anniversario
zgab
Gab anniversario
zgab
cai logo
Logo Gab
Fisi11

APR

05

Presentazione programma 2018. Proiezione attività 2017

a cura di Fabio Lodrini

Mag

03

Alla ricerca del mondo perduto (Venezuela)

a cura di Dario Giugni

Mag

31

Esposizione di foto

di Giovanni Cerlini

Giu

14

Islanda proiezione

a cura di C. Raineri

MAG

18

LA MIA TRACCIA

Proiezione di diapositive commentate dalla guida Gianni Pasinetti

VENERDÌ PRESSO IL CINEMA DEL VIOLINO

Nell’iscriversi alla gita i partecipanti esonerano il G.A.B. da qualsiasi responsabilità, ed accettano il presente regolamento. Il Coordinatore è un socio esperto nominato dal Consiglio.
Al coordinatore spetta l’organizzazione tecnica della gita. Il partecipante, che volesse cambiare itinerario, deve essere autorizzato dal Coordinatore. All’atto dell’iscrizione il socio accetta le decisioni del Coordinatore e suoi collaboratori, si informa delle difficoltà e dell’attrezzatura occorrente per l’escursione.
Il Coordinatore a suo giudizio, può escludere iscritti che non hanno preparazione o attrezzatura adeguata. Il Coordinatore non ha alcuna responsabilità per fatti derivanti da imprudenza, imperizia, inadeguata attrezzatura o impreparazione dei partecipanti.

ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA:
I soci CAI sono coperti da assicurazione infortuni per ogni gita del programma, i partecipanti NON–SOCI CAI devono comunicarci i loro dati anagrafici e versare 7 Euro entro il giovedì precedente la gita, per avere la copertura assicurativa obbligatoria.

Diventa socio del Gruppo Alpinisti Badia

15 € per un anno