baracchino

Per l'uso dell'ambiente "sala gioco" presso il bar Oratorio Badia

1. Il comportamento di tutti gli utilizzatori della stanza deve essere rispettoso del luogo e del contesto parrocchiale.
  2. L'uso dell'ambiente è a disposizione della comunità e in alcuni case limitato allo scopo per cui viene richiesto.
  3. La responsabilità per danni di qualsiasi genere causati da coloro che partecipano o a coloro che partecipano all'attività organizzata nell'ambiente concesso in uso compete esclusivamente all'organizzatore/richiedente.
  4. La custodia dei minorenni eventualmente invitati e presenti negli ambienti concessi in uso non è assunta dalla parrocchia ma dall'organizzatore/richiedente.
  5. Il richiedente è custode e responsabile degli spazi concessi per tutto il periodo di utiliz¬zo.
  6. L'ambiente deve essere riconsegnato entro l'ora indicata nel modulo di richiesta e in condizioni tali da porter essere subito riutilizzato.
  7. AI termine dell'utilizzo si deve provvedere alla pulizia del pavimento (scopa e Io strac¬cio) della stanza, al riordino degli arredi e a rimuovere tutti gli eventuali addobbi.
  8. La spazzatura deve essere raccolta dall'utilizzatore e ritirata dallo stesso.
  9. L'osservanza delle norme relative al diritto d'autore, la cui tutela è affidata alla SIAE e delle norme a protezione dell'inquinamento acustico compete al richiedente.
  10. La prenotazione si considera valida a seguito compilazione del modulo sottostante

Scarica il modulo di prenotazione   moduli

orologio green

ORARI BAR